NAIL FORMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    Facendo solo una traduzione dall’inglese all’italiano sarebbero traducibili come FORMA PER UNGHIE. Per la ricostruzione servono quando non si ha necessità di applicare delle TIP. Le nail form poi chiamate anche più comunemente CARTINE o FORMINE non sono altro che dei SUPPORTI di sostegno su cui applicare il prodotto gel o acrilico per ricostruire la parte di estensione all’unghia mancante. Per fare quindi una ricostruzione senza tip si utilizzano le nail form.

    Ne esistono di due categorie:
    - Un modello di carta rinforza in lamina di alluminio con adesivo per l’applicazione e sono asslutamente usa e getta
    - un modello “perpetuo” nel tempo poiché riciclabile che si applica al dito della cliente come se fosse una sorta di “molletta”.


    Tenendo conto che di questo tipo ne esistono di varie forme per poterle adattare alla forma stessa delle unghie della cliente come se ne era parlato nel post http://www.forumfree.net/?t=2964580

    Ogni casa produttrice ha una sua linea personalizzata o meno rispetto il marchio e alla quale ha apportato delle variazioni per essere maggiormente funzionali rispetto al metodo e ai prodotti proposti.
    Quindi possiamo trovarne di più morbide rispetto altre e di pre-tagliate nel punto di chiusura piuttosto che chiuse (queste generalmente sono anche le più economiche poiché si prevede per il produttore un passaggio di fustella in meno per tratteggiare l’eventuale strappo).


     
    .
  2. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    Questo dovrebbe rendere utile per capire come applicare delle NAIL FORM del tipo usa e getta.

    Attached Image
    schema_nail_form.jpg

     
    .
  3. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    ecco le NAIL FORM che sono state utilizzate per realizzare lo schema....


    Attached Image
    nail_form_ferro_di_cavallo.jpg

     
    .
  4. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    e quelle CHIUSE che sono anche le più economiche. C'è da dire che il fatto che costino meno non è da considerarsi una qualità inferiore, ci sono persone che ci si trovano benissimo. Non hanno il pre taglio e questa oltre al fatto di essere più morbide (meno rigide) fa si che costino anche meno rispetto le altre.

    Sono assolutamente facili da applicare e la loro inferiore rigidezza non compromette assolutamente illavoro dell'onicotecnica in fase di allungamento.

    Attached Image
    nail_form__chiuse.jpg

     
    .
  5. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    Queste invece sono solo un esempio di NAIL FORM in TEFLON e sono riutilizzabili e disinfettabili.

    Attached Image
    nail_form_perpetue.jpg

     
    .
  6. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    ecco ancora alcune NAIL FORM del tipo riutilizzabile

    user posted image


    user posted image
     
    .
  7. AngelRose
     
    .

    User deleted


    Perchè non si apre un soddaggino su quali secondo noi sono le migliori?sarebbe molto interessante!
     
    .
  8. chany
     
    .

    User deleted


    già.. io vorrei prendere quelle in teflon ma non so quali...
     
    .
  9. lady zia
     
    .

    User deleted


    io ero convinta che quelle tonde si usassero per i piedi e quelle quadrate per le mani... l'ho letto da qualche parte o l'ho sognato?!
     
    .
  10. gingerino
     
    .

    User deleted


    kiki, quelle rettangolari ci sono anche pretagliate cosicchè si possa decidere se usarle aperte o chiuse.... per quelle in teflon, chany... io personalmete uso quelle della foto e mi trovo benissimo, ma non escludono l'uso di quelle adesive... su alcune non stanno su.
     
    .
  11. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    si le forme possono essere differenti e possono appunto essere sia pretagliate che no.... oltre che per i piedi dipende anche dalla "casa" alcune non prevedono l'uso di cartine...altre si.... io ad esempio per i piedi non le utilizzo... ma fa parte del metodo che mi hanno insegnato con i miei prodotti... le possibilità possono essere davvero tante, avete ragione:)
     
    .
  12. gingerino
     
    .

    User deleted


    io per i piedi sono autodidatta, purtroppo il corso per una questione di tempi nn sono riuscita a farlo.... hai mai sentito parlare delle barrette kiki? vorrei saperne di più...
     
    .
  13. kiki_nails
     
    .

    User deleted


    che cosa intenti per "barrette"?
     
    .
  14. gingerino
     
    .

    User deleted


    quando mi è stato offerto il corso con la LCN, mi è stato detto precisamente, così allungamento con barrette ed io credo siano delle tips per i piedi, ma nn lo so... io sui piedi allungo con cartine e con il gel adatto naturalmente....)
     
    .
  15. chany
     
    .

    User deleted


    le barrette... quelle che conosco io però sono tutta un altra cosa, sono barrette di diverso spessore che vengono fissate sui lati dell'unghia per correggerne la cerescita in caso di curvature troppo accentuate.... dici quelle gingerino??? io di nails form ho quelle rosa della foto sul post.. o sono negata io o sono una so.. si piegano dappertutto e non stanno fisse sotto il letto ungueale... quelle in teflon sono tutte uguali??
     
    .
50 replies since 23/2/2005, 13:35   1240 views
  Share  
.